Domenica

Nuoto, alla Sciorba la fase regionale della Coppa Brema

Il Genova Nuoto punta alla zona A2

nuoto esordienti sciorba
Foto d'archivio

Genova. La piscina della Sciorba di Genova ospiterà domenica 23 dicembre la fase regionale della Coppa Brema.

Si tratta dell’appuntamento ligure dedicato al campionato italiano a squadre, fase eliminatoria determinante per la composizione della classifica FIN, stilata in base ai FIN points.

L’obiettivo del Genova Nuoto della presidente Mara Sacchi è raggiungere, a livello nazionale, un piazzamento tra il nono e il sedicesimo posto. Servono, quindi, circa 11.300 punti per collocarsi in zona A2. Il tecnico Davide Ambrosi schiera, tra gli altri, le punte di diamante. Alberto Razzetti e Davide Nardini saranno le colonne della Genova Nuoto in una manifestazione in cui ogni atleta può disputare, al massimo, quattro gare e due staffette.

L’eventuale finale nazionale a Riccione è programmata il giorno successivo alla chiusura degli Assoluti.

Più informazioni
leggi anche
Genova Nuoto
Alla sciorba
Coppa Brema: nuovo record regionale per il Genova Nuoto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.