Venditore abusivo

Nascondeva nell’auto 200 botti illegali, denunciato un chiavarese

Sequestro fuochi Chiavari

Zoagli. Aveva nascosto nella propria auto circa 200 fuochi d’artificio proibiti, in attesa di venderli ma è stato scoperto dai Carabinieri che lo hanno bloccato e gli hanno sequestrato la merce. L’uomo, un 29 enne chiavarese, è stato bloccato nel centro di Zoagli dai militari, impegnati in un’attività di controllo.

A Chiavari, infatti, sono stati predisposti servizi tesi a bloccare l’abusivismo commerciale in materia pirotecnica, che stanno impegnando il personale della Stazione di Chiavari, e dei comuni vicini.

Il 29 enne chiavarese è stato deferito in stato di liberà per “vendita abusiva di artifizi pirotecnici” mentre il materiale è stato sequestrato e, attualmente, è custodito presso il Comando dei Carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.