Ancora

Multedo, piscina ancora in fiamme. Rogo nella struttura, l’intervento dei Vigili del Fuoco fotogallery

Una densa colonna di fumo ha allarmato i residenti

Nuovo rogo alle piscine di Multedo

Genova. Una densa colonna di fumo in uscita dal tetto dell’edificio ha fatto scattare l’allarme: la piscina di Multedo è in fiamme, ancora una volta.

Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, che stanno mettendo sotto controllo la situazione. Al momento non si hanno notizie di feriti.

Questo rogo allunga la lista degli incendi che hanno colpito la struttura, ad oggi abbandonata, oggetto di scontro politico da diversi anni tra residenti, municipio e amministrazione civica: gli ultimi due episodi si erano verificati il maggio scorso.

Una volta terminate le operazioni di spegnimento, si procederà con la ricognizioni per capire l’origine dell’ennesimo incidente. Alcuni testimoni affermano di aver visto allontanarsi “quattro persone vestite di nero”.

Più informazioni
leggi anche
Generico 2018
Intorno alle 19
Multedo, principio di incendio nell’ex piscina
incendio piscina multedo
Di nuovo
Multedo, ancora un incendio nei locali della piscina. L’intervento dei Vigili del Fuoco
Vigili del fuoco vvff santa barbara
Indagini
Multedo, a fuoco la roulotte di una ‘gattara’: probabile incendio doloso
incendio via bressanone vigili del fuoco
Rogo
Multedo, incendio nella zona industriale. L’intervento dei Vigili del Fuoco
incendio multedo officina
Via dei riggio
Fiamme e fumo a Multedo, incendio in officina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.