Identificato

Moconesi, ruba 300 euro dal centro estetico. Rintracciato e denunciato dai carabinieri

Savona, controlli dei carabinieri in centro

Genova. Dopo diversi e mirati accertamenti, dopo qualche giorno di indagini, i carabinieri di Gattorna sono riusciti a risalire all’autore del furto avvenuto presso un centro estetico di Moconesi.

L’episodio è avvenuto qualche giorno: dalle casse dell’esercizio commerciale erano spariti, infatti, trecento euro, portati via misteriosamente e rapidamente.

Come autore è stato riconosciuto un uomo di 38 anni, genovese, già noto alle forze dell’ordine, che p stato denunciato a piede libero per furto con destrezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.