Vigili del fuoco

Mignanego, incendio in una palazzina: coppia di anziani in ospedale, lui è grave

E' successo alle 2 di notte in via Piave al piano orizzontale dei giovi

Incendio in un appartamento a Capochiesa

Genova. Un uomo di circa 80 anni, nella notte, è rimasto intossicato ed è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino dopo essere rimasto coinvolto nell’incendio che ha interessato la sua abitazione.

I fatti sono avvenuti intorno alle due di notte a Mignanego, in via Piave, nella frazione chiamata “Piano orizzontale dei Giovi”. Forse una sigaretta lasciata accesa, forse una coperta elettrica per scaldarsi andata in corto circuito, hanno fatto scattare l’allarme. Le fiamme hanno interessato un divano e qualche suppelletile ma i vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, sono riusciti quasi subito a spegnere il rogo, prima che si propagasse al resto della casa.

Nell’abitazione, una palazzina d’epoca, anche la moglie dell’anziano intossicato. Anche lei è stata ricoverata ma le sue condizioni sono buone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.