Clima mite

Meteo, vento da nord e cielo sgombro. Ecco due giorni di beltempo previsioni

Vento da nord a tratti sostenuto nelle prime ore del mattino, specie sul settore centro-occidentale costiero

Genova: Correnti nord-occidentali molto veloci apporteranno sulla Liguria un tempo mite, a tratti ventoso e nel complesso soleggiato nei prossimi 3 giorni.

Al primo mattino residui annuvolamenti sullo Spezzino e lungo i versanti padani senza conseguenze, bel tempo altrove. Nel pomeriggio cielo sereno ovunque.

Venti: Moderati o forti da nord nelle prime ore del mattino come da avviso, in successiva attenuazione e rotazione a sud-ovest su tutta la regione nel pomeriggio. Mari: Molto mosso.

Temperature: Pressoché stazionarie le minime, in aumento le massime.
Costa min: +8/+10 °C, max: +16/+18°C
Interno min: 1°/+7°C, max: +12°/+15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.