Sole e nuvole

Meteo, sabato con tempo variabile e abbastanza freddo previsioni

Temperature piuttosto fresche, si alzeranno un po' domenica

Album Generica

Genova.La debole perturbazione che ieri ha portato un po’ di pioggia si allontana dalla Liguria. Sulla Liguria secondo le previsioni dei meteorologi di Limet nel week end subentreranno condizioni di variabilità con belle schiarite e basso rischio di pioggia.

Al mattino tempo nel complesso buono lungo le coste a parte nubi poco dense sullo Spezzino senza fenomeni. Addensamenti sui crinali e i versanti padani specie centro-occidentali, con sconfinamenti “a cappello” sui rilievi di spartiacque, senza precipitazioni.

Nel pomeriggio nubi medio-alte o velature invaderanno le zone costiere da ovest verso est con il sole che potrebbe apparire come dietro un vetro smerigliato. Nubi basse, meno dense rispetto alla mattinata, insisteranno sui versanti padani, in graduale attenuazione in serata.

Tempo ancora fresco con minime sulla costa tra +6/+9 °C, e massime: +9/+14 °C. Più freddo nell’interno con minime: -1°/+2°°C e massime comprese tra +3°/+7 °C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.