Chi ben inizia...

Meteo, notte di San Silvestro stellata. Il 2019 inizia con il sole previsioni

Domani possiamo stare tranquilli, a quanto pare...

Generica

Genova. Ne veniamo da un anno meteorologicamente difficile, e purtroppo non solo. Ma come inizierà il 2019 praticamente alle porte? Secondo i modelli previsionali, ad oggi possiamo dire che inizierà alla grande.

Domani sera, notte di San Silvestro, il cielo sarà sgombro su praticamente tutta la regione, e il bel tempo all’insegna della stabilità durerà praticamente tutta la settimana, salvo imprevisti.

Qualche nuvola potrebbe passare rapida verso il fine settimana, ma per essere più precisi bisogna aspettare: il forte vento tiepido che in queste ore sta spazzando le nostre coste potrebbe velocizzare mutamenti. Ma non abbastanza in fretta da rovinarci la festa di domani.

Le temperature, inoltre, sembrano al momento reggere: ma dobbiamo guardare a nord est, dove il fronte freddo siberiano lentamente sta avanzando e ‘discendendo’ verso l’Europa. Il nostro inverno, come di consueto, arriva da lì.

(Elaborazione grafica windy.com)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.