Irregolare

Meteo, giornata variabile con temperature in risalita. Fine settimana mite e ventoso previsioni

Venti forti tra ovest e sud-ovest sul basso Ligure e Capo Corso. Le previsioni di Limet

Genova. Correnti umide occidentali interesseranno la nostra regione nei prossimi giorni; determineranno un tempo mite con molti annuvolamenti medio-bassi non associati a precipitazioni importanti.

Su tutta la regione graverà una nuvolosità irregolare: nubi basse anche compatte sul settore centro-orientale verranno sormontate da una copertura medio-alta proveniente dall’arco alpino. Schiarite più ampie su Alpi Liguri, Bormida occidentale ed Imperiese. Qualche piovasco non si esclude tra pomeriggio e sera su Spezzino, Tigullio orientale e rilievi retrostanti la fascia costiera del Levante. Asciutto altrove.

Venti: A ponente deboli da nord al mattino, variabili nel pomeriggio. Sul settore centro-orientale ventilazione moderata dai quadranti meridionali, tendente a rinforzare da sud-ovest sullo Spezzino in serata. Mari: Da mosso a molto mosso, localmente agitato al largo tra la sera e la notte.

Temperature: in aumento
Costa min: +5/+9 °C, max: +12/+14°C
Interno min: -3°/+2°C, max: +7/+10°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.