Mite

Meteo, giornata soleggiata e stabile. Vento teso e temperature stabili previsioni

Nella notte ancora venti forti da ovest sull'Alto Ligure, raffiche burrasca su Capo Corso

Genova. Promontorio di alta pressione in consolidamento sul Mediterraneo centro-occidentale darà il via ad una fase meteo relativamente più stabile e soleggiata.

La nuvolosità residua tra la notte e il mattino potrà interessare prevalentemente le zone del levante, in successivo dissolvimento nel corso della giornata. Schiarite ampie nel corso del pomeriggio su tutti i settori, sebbene al tramonto non escludiamo la formazioni di foschie o locali banchi di nebbia sul fondovalle del versante padano dell’appennino.

Venti: tra tesi e forti al largo nella notte e al primo mattino; rinforzo come da avviso; brezze in giornata con tendenza a disporsi da tramontana sul settore centrale, moderati o tesi.

Mari: molto mosso o temporaneamente agitato nella notte da sud-ovest sul settore centrale ed orientale, moto ondoso in diminuzione; poco mosso o stirato sotto-costa dalla sera.

Temperature: in calo le minime sotto-costa e a fondovalle, massime in aumento specie sulle Riviere.
Costa min: +5/+10 °C, max: +16/+20°C
Interno min: -2°/+7°C, max: +7°/+15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.