Viene freddo

Meteo, deboli piogge su tutta la Liguria, temperature in forte calo in serata previsioni

Quota neve ancora alta, ma in discesa

Genova. Blanda depressione interessa i bacini occidentali del Mediterraneo determinando un peggioramento delle condizioni meteo anche sulla nostra regione.

Già dalle prime ore del mattino nuvolosità in aumento soprattutto sul settore centrale dove ci aspettiamo deboli piovaschi. Nel corso della mattinata e nel pomeriggio la nuvolosità si estenderà un pò su tutta la Liguria. Le precipitazioni saranno ancora deboli o al più moderate. Quota neve al mattino ancora alta, ovunque sopra i 1000m, sarà in calo nel corso del pomeriggio e si porterà sugli 800-900 metri sull’Appennino, mentre la neve scenderà fino a fondovalle sui versanti padani. Si tratterà in ogni caso di una spolverata, con accumuli fino a qualche cm.

Venti: moderati fino a tesi prevalenti da sud-est al mattino. Dalla tarda mattinata rotazione dei venti dai quadranti settentrionali su Savonese e Genovese, persisteranno da sud-est su Tigullio e Spezzino.

Mari: poco mosso al mattino, mosso dal pomeriggio.

Temperature: stazionarie al mattino, in forte calo dal pomeriggio.
Costa min: +5/+10 °C, max: +7/+13°C
Interno min: – 4°/+4°C(fondovalle), max: +1/+5°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.