Incolonnamenti

Mattinata infernale per il traffico cittadino, ponente bloccato e camion fermi ai varchi portuali

L'apertura del lotto 10 ha una controindicazione: i mezzi pesanti snobbano via Della Superba e intasano la viabilità ordinaria

Genova. Sia in autostrada sia sulla viabilità ordinaria, a ponente, da Pegli al centro, mattinata infernale quella di oggi per il traffico. Lunghe code si sono formate in A10 verso l’uscita di Genova Aeroporto, sulla Aurelia tra Voltri e Sampierdarena (leggermente più libera via Cantore) e sulla nuova “grondamare” ovvero la combo via Guido Rossa + Lungomare Canepa.

Tutti fermi anche nei pressi dei varchi portuali per una colonna di tir.

E a questo proposito anche gli ultimi giorni hanno dato conferma che l’apertura della rampa diretta tra il casello di Genova Aeroporto e la Guido Rossa – il cosiddetto lotto 10 – sta avendo una controindicazione: i mezzi pesanti hanno smesso di percorrere via Della Superba e sono tornati a intasare la viabilità ordinaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.