Basket

Matilde Pini convocata con la Nazionale Under 15

Ancora una soddisfazione per il settore femminile del Basket Pegli

Matilde Pini

Genova. Matilde Pini porta, ancora una volta, il Basket Pegli in Nazionale.

Arriva presso la sede di via Cialli la convocazione, a firma del direttore generale Bogdan Tanjevic, per il raduno della Nazionale Under 15 in programma a Pesaro da giovedì 20 a domenica 23 dicembre.

Il raduno sarà condotto da Giovanni Lucchesi in collaborazione con gli assistenti Laura Ciravegna e Cosimo De Milo. Per Matilde Pini, dopo la vittoria in estate con la Nazionale Under 15 del prestigioso torneo BAM in Slovenia, una riconferma importante del valore espresso durante quest’ultima stagione.

Per la dirigenza del Basket Pegli, in testa la presidente Antonella Traversa, la soddisfazione di veder crescere il settore femminile grazie all’ottimo apporto dello staff tecnico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.