Carroccio

Manifestazione della Lega a Roma, in 500 dalla Liguria con pullman, treno e auto

"Sarà importante esserci", dice il viceministro Edoardo Rixi

Salvini a Savona

Genova. Partiranno da tutta la Liguria in circa 500, tra militanti e simpatizzanti su 8 pullman, treno e auto per la manifestazione nazionale della Lega, che si terrà in piazza del Popolo a Roma, alle 11, con il segretario e vicepremier Matteo Salvini.

“In piazza domani – dice il segretario regionale della Lega Liguria Edoardo Rixi – ci saranno tutti gli eletti in Liguria, i militanti e sostenitori del nostro movimento. Da tutta Italia è previsto l’arrivo di centinaia di pullman, anche da molte regioni del Sud, dove la Lega è in continua crescita”.

“Sarà importante – continua Rixi – domani essere in piazza, in un giorno di festa, insieme a Matteo Salvini, per chiudere un anno di successi che ci hanno portato al governo del Paese e per prepararci agli appuntamenti elettorali del 2019”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.