Polizia

Lite tra moglie e marito, lei lo colpisce con un coccio di bottiglia

L’uomo è stato trasportato all’ospedale villa Scassi

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Ieri mattina a Sestri Ponente la polizia è intervenuta per sedare una lite tra un uomo di 50 anni, genovesi, e la moglie, una nigeriana di poco più di 30 anni.

La donna, presa da un raptus dopo un litigio per motivi di poco conto, ha colpito il marito con un coccio di bottiglia. L’uomo è stato trasportato all’ospedale villa Scassi dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

La volante del commissariato Sestri Ponente è intervenuta rapidamente in soccorso della vittima bloccando la donna. Sono in corso accertamenti circa le responsabilità della trentenne.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.