Tra 18 e 29 anni

Lavoro, Aster cerca (giovani) operai per strade e luci. Bando per apprendistato 30 mesi

Offerta di lavoro rivolta a cittadini italiani e stranieri

sestri ponente via vado pedonalizzazione
Foto d'archivio

Genova. Aster, l’azienda municipalizzata che gestisce le manutenzioni per la civica amministrazione, ha pubblicato un bando per l’assunzione di personale operaio addetto alla manutenzione di strade e impianti elettrici.

La chiamata è dedicata a giovani tra i 18 e i 29 anni, e sarà declinata secondo un contratto di apprendistato si 30 mesi. Il bando è aperto a tutti, cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari, purchè un regola con i documenti di soggiorno e una buona comprensione della lingua italiana.

Le domande dovranno essere presentate entro il 10 gennaio, e nelle settimane successive saranno poi fatte le selezioni. Sul sito di Aster, nella sezione ‘amministrazione trasparente’, sotto la voce ‘selezione personale’, si possono trovare il bando e il modulo da compilare per sottoporre la propria candidatura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.