Nessun ferito

Incendio in Piazza Ortiz, auto e scooter distrutti

In fiamme tre mezzi all’interno di un’autorimessa della Polizia Locale

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Genova.  Sono in corso le indagini per accettare la causa dell’incendio che, questa notte, ha distrutto un’automobile e due scooter all’interno di un’autorimessa della Polizia Locale in Piazza Ortiz, nel centro di Genova.

A dare l’allarme gli agenti, che, hanno la sede operativa nella piazza e che, poco prima delle 4, hanno visto fuoriuscire del fumo dall’autorimessa. 

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con le autopompe, che hanno domato il rogo è messo in sicurezza l’area.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.