Nel pomeriggio

Incendio a Carignano: fiamme in magazzino, palazzo evacuato

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco

Genova. Nel primo pomeriggio di oggi un magazzino al piano terra di un palazzo, il civico 21 di via delle Bernardine, nel quartiere di Carignano, ha preso fuoco per ragioni ancora da chiarire.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, con due squadre, e hanno spento le fiamme che si erano sviluppate nel fondo dell’edificio. Materiale di ogni tipo era stipato nel piccolo locale.

A causa soprattutto della grande quantità di fumo che si è sviluppato è stato necessario evacuare il palazzo. In corso indagini da parte del nucleo investigativo antincendio territoriale Niat. Al momento la situazione è sotto controllo e non ci sono stati feriti. Il magazzino risulta, ovviamente, inagibile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.