Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il “folletto” compie 80 anni e in Liguria assume 20 venditori porta a porta

La campagna sarà online da dicembre fino a gennaio 2019 sui canali video e display tradizionali, sui verticali di ricerca lavoro e sui canali social. Protagonista il genovese Elia Fasce

Più informazioni su

Genova. Folletto, che quest’anno celebra i suoi 80 anni di presenza in Italia, lancia una nuova campagna digital e apre 20 posizioni nelle province della Liguria. L’obiettivo della campagna è di amplificare e supportare l’inserimento di nuova forza vendita, qualificando la professione attraverso l’esperienza diretta di chi, in Folletto, lavora da anni con successo e soddisfazione.

Il gruppo Vorwerk Italia ha utilizzato, per promuovere l’iniziativa, quattro video con altrettante storia. Fra questi, quella di Elia Fasce, residente nella provincia di Genova, che racconta in prima persona la propria esperienza.

Il progetto supporta sia la ricerca diretta attraverso gli agenti, sia la ricerca online attraverso il sito follettofamily.it che è stato arricchito con le risposte ai quesiti più frequenti di chi si avvicina per la prima volta a questa professione. Qui il candidato può trovare tutte le informazioni per essere guidato e per intraprendere una scelta consapevole, trasparente e di qualità e può compilare direttamente il form. E’ possibile candidarsi anche dal sito folletto.it alla voce “lavora con noi”. La selezione dei candidati avviene direttamente sul territorio tramite colloquio con il manager commerciale di zona.

L’inserimento dei nuovi incaricati avviene attraverso un percorso di formazione che consiste in un addestramento sia in aula che sul campo e offre tutti gli strumenti per iniziare a lavorare e a guadagnare fin da subito, senza nessun investimento economico personale.

La campagna sarà online da dicembre fino a gennaio 2019 sui canali video e display tradizionali, sui verticali di ricerca lavoro e sui canali social.