Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Il calcio è di tutti”: il BIC Genova presentato al Ferraris prima di Genoa-Spal

Una prestigiosa passerella per la formazione che prenderà parte al campionato

Più informazioni su

Genova. Passerella d’onore per i ragazzi del Calcio BIC Genova, scesi in campo ieri, domenica 9 dicembre, allo stadio Luigi Ferraris prima dell’incontro tra Genoa e Spal.

Emozioni che questi ragazzi non dimenticheranno mai, con lo striscione dell’iniziativa “Il calcio è di tutti” di Quarta Categoria firmato da Lega Serie A e CSI.

Il BIC Genova, gemellato con il Genoa CFC, è protagonista di questo nuovo ed entusiasmante campionato e ieri si è mostrato in tutto il suo splendore davanti ai tanti tifosi rossoblù e alla prima panchina di mister Prandelli che all’ingresso in campo è andato prima di tutto a salutare i ragazzi notevolmente emozionati ed eccitati.

Una grande associazione sportiva quella del BIC Genova, che negli ultimi anni ha mostrato di essere una realtà solida e ben strutturata. Dal 1997 con il basket in carrozzina è l’unica a rappresentare Genova e la Liguria, poi il basket con ragazzi e ragazze con disabilità intellettiva relazionale ed ora il calcio.

Ovviamente per portare avanti tutte queste iniziative serve l’aiuto di sostenitori che possano contribuire e dare continuità e futuro a tutte queste iniziative; spargere la voce con il passaparola è già un aiuto importante mentre per tutto il resto le informazioni sono disponibili sul sito internet www.bicgenova.it.