Forti disagi

Guasti alla linea elettrica, treni in tilt nella mattinata

treno piazza principe

Genova. Doppio problema alle linee elettriche, questa mattina, per Trenitalia che ha avuto  il guasto della linea di alimentazione elettrica dei treni.

In questi minuti stanno terminando in questi le attività di ripristino della linea elettrica tra Recco e Sestri Levante che sta procurando ritardi fino a un’ora ai treni regionali e Intercity della linea Genova La Spezia. 

Si è invece normalizzata, intorno alle 11.30 la situazione tra tra Sampierdarena e Genova Principe che aveva provocato forti disagi ai viaggiatori che dovevano percorrere la tratta.

 In entrambi i casi, fa sapere Trenitalia, nessun treno è stato cancellato

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.