Calciomercato chiuso

Gianmarco Basso è della Lavagnese

Lavagnese, Sammargheritese e Campomorone mettono a segno igli ultimi colpi di mercato

Lavagnese-Argentina

Genova. La sessione invernale dei trasferimenti ha chiuso, ufficialmente i battenti, con un colpo della Lavagnese, che nelle ultime ore si è aggiudicata il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista (classe ’99) Gianmarco Basso, prelevato dal Finale.

La Sammargheritese ha inserito nel prorio organico l’attaccante José Ramon Calvo ed il difensore (classe 2000) Davide Guariniello, prelevato dal Sestri Levante.

Jacopo Minardi, attaccante (classe ’92) lascia Varazze per andare a giocare tra le fila del Campomorone, ritrovando mister Pirovano, che lo aveva già allenato.

Il Cogoleto ha richiamato mister Luca Gullo, il preparatore Paolo Tenconi e tutto lo staff tecnico, decidendo di andare avanti con loro sino al termine della stagione.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.