Giovane emergente

Genova Calcio, Luca Camoirano: “Abbiamo affrontato la partita con la giusta determinazione”risultati

Camoirano (classe '99) è uno dei giovani più interessanti del campionato di Eccellenza

camoirano

Genova. La Genova Calcio stronca (3-1) il Vado ed insieme alla Rivarolese comanda la classifica del campionato di Eccellenza, mettendo in evidenza l’attaccante (classe ’99) Luca Camoirano, autore della rete, che ha sbloccato il risultato.

“Abbiamo affrontato la partita con la giusta determinazione, dopo una settimana nella quale ci siamo allenati con grande intensità – afferma Camoirano – siamo stati bravi nelle situazioni di non possesso palla, sfruttando al meglio le occasioni che ci siamo siamo creati”.

Camoirano è felice per la rete realizzata (la terza in campionato), che ha permesso alla squadra di rimanere in vetta alla graduatoria, ma allo stesso tempo, invita i compagni di squadra a tenere alta la concentrazione: “Siamo contenti per la classifica, ma non abbiamo fatto ancora niente, bisogna continuare ad esprimerci a questi livelli, ora testa al prossimo match con il Baiardo…”.

leggi anche
Rivarolese vs Albenga Campionato Eccellenza Liguria
Eccellenza
Genova Calcio e Rivarolese prendono il comando. Il Rapallo riparte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.