Disagi

Gaslini, crolla un controsoffitto: nessun ferito, verifiche in corso anche in altre stanze

Nel reparto di Chirurgia, al momento del cedimento stava passando un'infermiera, illesa

gaslini

Genova. Questa mattina intorno alle 9 si è verificato l’improvviso distacco di una porzione di controsoffitto all’interno di una stanza, non adibita a degenza, nel reparto di chirurgia dell’Istituto Gaslini. Lo ha reso noto l’ufficio stampa dell’ospedale pediatrico.

Al momento del distacco un’infermiera stava accedendo alla stanza ma non ha riportato alcun danno fisico. Per precauzione la direzione aziendale ha messo in sicurezza tutta l’area disponendo l’immediato spostamento dei pazienti ricoverati nelle aree adiacenti e avviando immediatamente la verifica dello stato complessivo della struttura.

Sono in corso valutazioni approfondite al fine di identificare le cause del cedimento strutturale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.