Nella notte

Fiamme in un locale di servizio dell’Iit di Morego, intervento dei vigili del fuoco

Da quantificare l'ammontare dei danni, non è chiaro se nell'incendio fossero interessati macchinari per la ricerca

vigili del fuoco e automedica sierra

Genova. Principio di incendio nella notte all’Istituto italiano di tecnologia di Morego, a Genova.

Le fiamme hanno interessato un locale di servizio, forse per un corto circuito – ma le cause sono ancora in via di accertamento – e non si sono propagate grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Non ci sono stati feriti o intossicati, al momento del rogo l’Iit era deserto. Non dovrebbero esserci problemi stamani per l’ingresso dei ricercatori e degli addetti che saranno al lavoro nonostante il giorno prefestivo.

Da quantificare l’ammontare dei danni, non è chiaro se nell’incendio fossero interessati macchinari per la ricerca.

Nel giugno scorso era stato necessario un altro intervento dei pompieri all’Iit. In quel caso era esplosa una lavatrice industriale dell’area mensa ferendo due operai.

leggi anche
iit morego
Allarme
Incidente sul lavoro all’Iit di Morego, due ustionati per l’esplosione di una lavastoviglie

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.