Luci e spettacolo

Festività, le parate di acrobati e trampolieri illuminano la città. Lo spettacolo offerto da Iren fotogallery

Doppia parata "spettacolare" questo pomeriggio

Genova. Questo pomeriggio il centro della città è stato animato da due parate di acrobati e trampolieri organizzate da Iren per celebrare le festività natalizie: bianche farfalle, eteree, eleganti, accompagnate da angeli bianchi in frac hanno trasformato la città in un luogo magico, lontano dal tempo.

I trampolieri sono stati accompagnati da un elegante carro che ha diffuso nell’aria luci e leggere musiche. Calata la sera, le farfalle si sono poi illuminate con delicate iridescenze di luce a led.

“Continuano le iniziative di accoglienza turistica in occasione delle festività – sottolinea l’assessore Paola Bordilli –. La città sta offrendo ai genovesi e ai turisti un’immagine di sé festosa, attraente e spettacolare. Merito anche delle sinergie che abbiamo attivato con i partner privati e con le tante realtà che stanno collaborando con noi. Ci prepariamo dunque a vivere al meglio il Capodanno e le giornate che lo precedono”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.