Auguri

Feste, si accendono albero e tunnel a De Ferrari. Bucci: “Andate a fare shopping a Certosa” fotogallery

Genova. Luce. E Luce fu. Sono state accese questo pomeriggio le installazioni luminose predisposte da Comune di Genova, in collaborazione con i civ, per festeggiare il Natale 2018.

Oltre al tradizionale albero di De Ferrari, quest’anno la nostra città è stata “arricchita” da un tunnel luminoso che da Largo Pertini, idealmente, raggiunge Certosa: dall’altra parte della metro, a Brin, infatti, ancora qualche metro di installazione, per unire le due parti di città.

Ed è proprio Certosa al centro del discorso del sindaco, che ha salutato i presenti prima dell’accensione: “Andate a fare shopping in Valpolcevera – ha detto – e in tutte le zone della città colpite dalla tragedia di ponte Morandi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.