Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

FdI, nasce il nuovo circolo Genova Tricolore

A presiederlo il consigliere delegato alla protezione civile del Comune Sergio Gambino

Più informazioni su

Genova. Festa di Natale speciale per FdI a genova. All’Estoril di corso Italia inaugurazione del circolo Genova Tricolore . Regista della serata il Presidente del circolo il delegato alla Protezione civile Sergio Gambino.

Con lui a fare gli onori di casa il vice presidente Massimo Spinaci tra gli invitati d’onore Mario Bozzi Sentieri e il giovane membro dell’esecutivo nazionale di gioventù nazionale Andrea Caccivillani. In contatto telefonico da Roma il saluto di Franco Lollobrigida capogruppo dei deputati di FdI.

Gambino, nel suo intervento ha sottolineato la necessità che il nuovo circolo rafforzi la presenza sul territorio di FdI , con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, al mondo del lavoro e dell’impresa . “Ci sentiamo orgogliosamente gli eredi di una destra sociale che sui temi della solidarietà e del volontariato è sempre stata in prima linea” ha concluso il suo intervento Gambino, sottolineando quanto l’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Marco Bucci stia facendo per realizzare gli impegni presi con i genovesi proprio sui temi sociali. Presenti all’inaugurazione il consigliere regionale Matteo Rosso, il vice sindaco Stefano Balleari, il commissario cittadino Ubaldo Borchi e il presidente del municipio Levante Francesco Carleo.