Capolinea?

Farmacie comunali, atto finale. Domani voto in consiglio, lavoratori in assemblea generale

farmacia comunale

Genova. Martedì 11 dicembre 2018 la delibera sulla privatizzazione delle aziende comunali andrà in discussione in Consiglio Comunale.

Nonostante le azioni di contrasto poste in atto dalle lavoratrici e dai lavoratori, che hanno portato a battute d’arresto e posizioni non unitarie all’interno della stessa maggioranza, il percorso prosegue.

“Se la delibera sarà approvata dal Consiglio Comunale – scrivono i sindacati – per le lavoratrici ed i lavoratori delle farmacie comunali la privatizzazione della loro società potrà prendere il via, con pesanti conseguenze su di loro e sull’intera cittadinanza”.

Per questo motivo, in concomitanza con la discussione in Sala rossa, i sindacati invitano i lavoratori alla mobilitazione indicendo l’assemblea generale di settore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.