"butta via tutto"

Droga, durante l’inseguimento gettano dal finestrino 5 chili di hashish. Arrestati dai carabinieri

Non si sono fermati all'alt della pattuglia

droga carabinieri

Genova. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova unitamente a quelli della Compagnia di Arenzano, hanno proceduto all’arresto in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso, di S.D., 57enne nato in Slovenia e S.R., 40enne genovese.

I due uomini, a bordo di una autovettura, non hanno rispettato l’alt intimatogli dai militari impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale.

Il mezzo veniva bloccato dopo un breve inseguimento, durante il quale i suddetti gettavano dal finestrino un involucro, prontamente recuperato dai militari, contenente n. 5 confezioni da un kg. di hashish, per un peso complessivo di kg. 5.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.