Calciomercato

Doppio colpo del Busalla: Enrico Nelli e Simone Carlucci

Gianluca Migliaccio è stato lasciato libero di accasarsi

Baiardo Vs Busalla Camp. Eccellenza Liguria

Genova.  Il Busalla rinforza il proprio organico, assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di Enrico Nelli, attaccante (classe ’99), prelevato dalla Genova Calcio e Simone Carlucci, portiere (classe ’96), in arrivo dal Baiardo.

“Enrico Nelli è un esterno destro, che all’occorrenza può fare la seconda punta – dice mister Gianfranco Cannistrà – pur essendo giovane è un giocatore pronto per la categoria, avendo giocato la scorsa stagione tra le fila del Rapallo, realizzando otto reti, mentre con Simone Carlucci abbiamo preso un ottimo portiere, che andrà ad affiancarsi a Marco Canziani“.

“Gianluca Migliaccio (ndr, esterno offensivo, classe ’95) è stato lasciato libero di accasarsi con un altra società – conclude Cannistrà –  ringrazio la dirigenza per aver assecondato le mie richieste”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.