Attualità

Decreto sicurezza, incontro al Teatro della Tosse con avvocati, giuristi e Gad Lerner

L'evento è promosso dalla Comunità di San Benedetto al Porto

Gad Lerner

Genova. “Decreto sicurezza, politica dell’immigrazione e diritti”, è il titolo di un incontro in programma a Genova domani, martedì 4 dicembre, organizzato dalla Comunità di San Benedetto al Porto. Appuntamento alle 17.30 al Teatro della Tosse.

Dopo i saluti dell’avvocato Vincenzo Paolillo, presidente del comitato per lo stato di diritto, di Domenico Pellegrini, presidente della giunta regionale Liguria dell’Associazione Nazionale Magistrati di Filippo Paganini, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Liguria e di Domenico Chionetti, presidente della Comunità di San Benedetto al Porto, si susseguiranno diversi interventi.

Partecipano  Elena Fiorini, avvocato del foro di Genova, Francesco Mazza Galanti, presidente della IV sezione del tribunale di Genova, Lara Trucco, professore ordinario di diritto costituzionale dell’Università di Genova e Gad Lerner, giornalista conduttore televisivo e saggista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.