Quantcast
Solidarietà

Da Oro Saiwa 100 buoni acquisto per le famiglie genovesi in difficoltà da spendere nei negozi di Certosa

Progetto in collaborazione con l'associazione Music For Peace

Generica

Genova. Oro Saiwa, noto gruppo dell’alimentare, in partnership con l’associazione genovese Music For Peace, ha distribuito a 100 famiglie di Genova in difficoltà economica i buoni acquisto che ha finanziato e che saranno utilizzabili presso i commercianti del Civ di Certosa aderenti all’iniziativa.

“Abbiamo trovato il modo per andare incontro a due necessità – dichiara il presidente di Music For Peace Stefano Rebora – Il contributo aiuterà i commercianti di Certosa e allo stesso tempo numerose famiglie che ne hanno bisogno”.

Queste ultime, grazie all’intermediazione dei servizi sociali, riceveranno dei buoni per l’acquisto di prodotti presso attività commerciali del Civ di Certosa.

“Contribuiremo – continua Rebora – così a riattivare il commercio nel quartiere, ma anche a ripopolarlo, a toglierlo dallìisolamento. Allo stesso tempo, consentirà a numerose famiglie che attraversano un momento di difficoltà economica di trascorrere delle feste più dignitose, con meno preoccupazioni e, speriamo, più felici”.

Più informazioni