Pallavolo maschile

Cus Genova, una vittoria sul Parma per riprendere la corsa salvezzarisultati

Cus vincente: in Serie B il team guidato da Grotto ottiene un'importante vittoria in casa dell'Audax Parma. I tre punti tengono a galla la speranza

cus genova
Foto d'archivio

Genova. Vittoria in tre set e dodicesima posizione in campionato: la Serie B del Cus Genova volley prosegue con una vittoria di peso contro l’Audax volley Parma.

Preziosi i tre punti conquistati dai biancorossi di Gerardo Grotto, che dovevano riprendersi anche dal precedente KO. Nel settimo turno, infatti, il team genovese era stato pesantamente sconfitto dal Pvl Cerealterra Ciriè, che occupa la seconda posizione nel girone, a quattro punti dalla vetta.

La vittoria del Cus consente ai genovesi di avvicinarsi in classifica proprio all’Audax Parma, che è ora a 9 punti in classifica, insieme al Corte auto Busseto.

La lotta del Cus Genova, allora, sembra essere quella della salvezza: il campionato di Serie B è difficile ed equilibrato e le possibilità di non abbandonarlo sono per i genovesi ancora concrete.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.