Pericolo

Cornigliano, caduta intonaco nell’atrio del palazzo: notte fuori di casa per 30 persone

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'edificio, nonché l'evacuazione

Genova. Notte fuori di casa per una trentina di persone, gli inquilini degli appartamenti del civico 11 di via Umberto Bertolotti a Cornigliano. Le famiglie di residenti sono state fatte evacuare dai vigili del fuoco, intervenuti per un’importante distacco di intonaco.

L’allarme è scattato poco prima dell’una di notte. Pezzi di intonaco sono crollati dal soffitto nell’androne del palazzo rendendolo inagibile e pericoloso.

L’intervento si è concluso dopo alcune ore. Per gli inquilini il Comune ha trovato una sistemazione temporanea in albergo, qualcuno ha trascorso la notte da parenti o amici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.