Chiodo scaccia chiodo?

Chiavari, fermato per tentativo di furto, ma arrestato per spaccio

controlli carabinieri droga

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri sera un cittadino albanese di 26 anni per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, in compagnia di un cittadino italiano, è stato fermato da personale della squadra investigativa del Commissariato di Chiavari, perché aveva cercato di rubare alcuni generi alimentari presso il “Carrefour” di Lavagna.

Da accertamenti effettuati per rilevare la sua identità, il 26enne è stato trovato in possesso di 79 grammi di cocaina e di due bilancini di precisione rinvenuti presso la sua abitazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.