El gaucho

Cesar Grabinski è dell’Arenzano

Il giocatore argentino è sinonimo di professionalità, tecnica e "garra"

Vadese Vs Santa Cecilia

Arenzano. Dopo Pereyra… ecco Grabinski…  L’Arenzano si tinge di albiceleste…

Grabinski è nato in Argentina, la patria della ‘pelota’, fucina di talento calcistico inarrivabile, di cui Leo Messi e Angel Di Maria sono gli ultimi figli, entrambi di Rosario, la città del calcio, sapientemente raccontata da Cesar Menotti, Marcelo Bielsa o dagli scritti di Dante Panzeri, il Gianni Brera d’Argentina.

Grabinski, seppur non più giovanissimo, porterà in dote alla società arenzanese, professionalità, capacità realizzativa, personalità e la “garra”, necessaria a vincere le partite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.