Strade sicure

Cerca di corrompere i carabinieri per non essere multato, denunciato

Carabinieri notte generica
Foto d'archivio

Genova. È stato sorpreso dai Carabinieri in via Sottoripa, mentre consumare bevande alcoliche. Ma, per evitare di pagare 200 euro di multa, ha provato a corrompere i militari del servizio “strade sicure” offrendo loro una piccola somma per non essere sanzionato. 

Per questo motivo un cittadino albanese di 44 anni, con pregiudizi di polizia, oltre allla multa è stato anche denunciato, in stato di libertà, per “istigazione alla corruzione”.

Nell’ambito del servizio “Strade Sicure” i Carabinieri, unitamente al personale dell’esercito, hanno arrestato in salita Mascherona, un senegalese di 21 anni. L’uomo, pregiudicato, è stati sorpreso mentre cedeva alcuni grammi di “marjuana”  in cambio di denaro ad un suo coetaneo genovese. 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.