Ricoverata

Centro storico, stufa a pellet intasata: donna intossicata dal fumo

L'intervento dei vigili del fuoco

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Una donna è rimasta intossicata nella tarda mattinata mentre cercava di avvisare i condomini dello stabile dove vive, in vico Gattagà vicino a Tursi, per una fuoriuscita di fumo dal vano scale.

La donna, che appena ha visto il fumo ha iniziato a bussare alle porte di tutti i vicini, è stata ricoverata all’ospedale San Martino, mentre altre due donne sono state portate al Galliera.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. A provocare la fuoriuscita di fumo è stata una stufa a pellet intasata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.