Beccato

Centro storico, ruba uno zaino in esposizione per strada, una passante si mette a urlare e lo fa denunciare

Proprio in quel momento passava da piazza dello Statuto un agente fuori servizio

Generica

Genova. Ha notato alcuni zaini, esposti all’aperto e incustoditi, davanti a un negozio di articoli sportivi e materiale per il campeggio in piazza Dello Statuto, nel centro storico di Genova, e ha pensato bene di prenderne uno e portarlo via.

Ha estratto da un borsone una tenaglia e ha staccato lo zaino dalla griglia su cui era esposto. Non ha fatto i conti, però, con la vista aguzza di una passante e con la solerzia di un poliziotto fuori servizio.

L’agente, che si trovava in zona, ha sentito le urla della donna, che si era accorta del tentativo di furto, è ha inseguito il ladro, un italiano di 49 anni. Aveva con sé lo zaino. L’uomo è stato denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.