Ci siamo

Capodanno 2019, tutto pronto a De Ferrari per la notte più colorata dell’anno fotogallery

Installate le 'colonne di luce' che accompagneranno i genovesi nel nuovo anno

torri di luce capodanno 2019 de ferrari

Genova. Tutto pronto in piazza De Ferrari per la grande serata di festa che accompagnerà la città e i genovesi verso il nuovo anno.

Sono state installate, infatti, le ‘torri di luci’ che con il buio illumineranno i palazzi del “palcoscenico” della piazza simbolo di Genova, con i volti e i versi della nostra storia.

“Lo spirito di Genova – Parola alla città” è l’evento clou del Capodanno genovese, che inizia alle 22 illuminando a festa piazza De Ferrari, con la regia del maestro della luce Marco Nereo Rotelli.

Sugli antichi palazzi e sul selciato verranno proiettati i versi dei maggiori poeti genovesi, Sanguineti, Montale, Caproni, uno spettacolo suggestivo in sincronia con la musica calibrata dal dj-producer Alessio Bertallot e cantata dalla voce lirica del giovane chitarrista/tenore Federico Paciotti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.