Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Camion si ribalta sulla A7 tra Busalla e Bolzaneto: tratto chiuso per 4 ore, ora riaperto

Entrata di Busalla verso Genova è chiusa. Trasportava vestiti e stoffe. Vigili del fuoco al lavoro

Più informazioni su

Genova. Aggiornamento 12.30: il tratto Busalla Genova Bolzaneto sulla A7 è stato riaperto dopo una chiusura di circa 4 ore graziea uno scambio di carreggiata. I vigili del fuoco sono ancora sul posto.

Questa mattima sulla A7 Milano-Genova, tra Busalla e Genova Bolzaneto, verso Genova, è stata disposta la chiusura del tratto per un camion ribaltatosi all’altezza del km 114 alle 8.20 di stamani

All’interno del tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato con lunghe code a Busalla

I soli veicoli leggeri devono uscire a Busalla ed è possibile rientrare a Genova Bolzaneto dopo aver percorso la viabilità ordinaria mentre chi viene da Milano può percorrere la A26 Genova-Gravellona Toce; per i camion invece è obbligatorio.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati il Personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitari.

Busalla in entrata e’ stata chiusa al traffico verso Genova per incidente. Entrata consigliata verso Genova: Genova Bolzaneto. 

L’autista del mezzo coinvolto è riuscito ad uscire autonomamente. Il camion ha occupato completamente la carreggiata ed ha perso dai serbatoi una indegne quantità di gasolio, fortunatamente trasportava vestiti e non merce pericolosa. I vigili del fuoco sono al lavoro