Fumo e fiamme

Camion parcheggiato prende fuoco a Sestri Ponente, si indaga sulle cause

Sul posto anche la polizia, bruciata anche una discarica abusiva

Genova. Questa mattina, diverse squadre di vigili del fuoco sono intervenute in via Pillea, a Sestri Ponente, per l’incendio di un camion piattaforma in sosta.

Sul posto sono giunte 2 squadre, il carro autoprotettori e il carro schiuma che non è stato utilizzato. Il forte calore ha interessato anche la spazzatura nei pressi del camion.

I pompieri hanno avuto ragione delle fiamme in una quarantina di minuti, sono in corso le indagini per scoprirne le cause. Sul posto è giunta anche la polizia locale e le ambulanze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.