Il commento

Autostrade, Toninelli: “Ricorso è una vergogna, specchio dell’Italia peggiore”

Il ministro commenta la decisione di Aspi di ricorrere contro l'esclusione dai lavori di ricostruzione

Generica

Genova. “Il ricorso di Autostrade per l’Italia contro l’esclusione dalla ricostruzione del ponte è una vergogna, è lo specchio dell’Italia peggiore che ci siamo lasciati alle spalle”. Lo ha affermato Danilo Toninelli, ministro alle infrastrutture e ai trasporti.

Durante un’intervista il ministro ha anche confermato l’intenzione dell’esecutivo di sospendere gli aumenti dei pedaggi autostradali, che dovrebbero scattare il 1 gennaio.

Sulle indiscrezioni che lo vorrebbero al centro di un primo rimpasto di governo, ha risposto: “Se così fosse ne sarei orgoglioso, perchè significherebbe che stiamo dando fastidio ai poteri forti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.