A volte ritornano

Autostrada, da oggi torna il pedaggio tra Arenzano e Pra’ sulla A10

Dopo il ripristino della circolazione sull'Aurelia. Il ripristino scatta alle 14

arenzano casello autostrada a10

Genova. Con la riapertura completa della strada statale Aurelia, dalle 14 di oggi torna il pedaggio autostradale tra i caselli di Arenzano e Pra’ sulla A10.

Ad annunciarlo in una nota stampa la stessa autostrade per l’Italia, che ricorda che la sospensione dei pagamenti per quella tratta era stata decisa per “dare un contributo alle comunità locali, fortemente penalizzate dalla chiusura” della strada a mare.

Finita, quindi, la “pacchia”: dopo la chiusura di via Rubens, a causa di un cedimento del sedimento stradale del 26 novembre, i lavori di ripristino sono terminati lo scorso 21 dicembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.