Neo mister

Andrea Meazzi è il nuovo allenatore della Campeserisultati

Il neo mister ritrova vecchi compagna di squadra come Caviglia, Codreanu e i Marchelli

 Borzoli Vs Campese Promozione Girone A

Campo Ligure. La Campese, dopo l’addio a Biato ed la breve parentesi in panchina del ds Edo Esposito, ha deciso di affidare la guida tecnica ad Andrea Meazzi, molto legato al direttore sportivo, con il quale ha vissuto una lunga carriera calcistica.

Meazzi, conosce la realtà calcistica della Valle Stura, per aver giocato a lungo con il Masone, e in questa nuova esperienza ritrova, da allenatore,  vecchi compagni di squadra come Caviglia, Codreanu e i Marchelli.

Meazzi eredita una Campese al decimo posto in classifica, con 18 punti all’attivo, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, venti reti segnate e diciannove subite.

La Campese, nell’ultima partita ufficiale dell’anno 2018, ospiterà la Ruentes.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.