Questa mattina

Allarme bomba in tribunale, edificio evacuato. Folla sotto i portici di via V dicembre fotogallery

La polizia ha bloccato l'ingresso della struttura

Genova. Un nuovo allarme bomba scattato questa mattina per il Tribunale di Genova ha costretto le autorità a chiudere la struttura.

L’allarme è arrivato poco dopo le 9 e ha portato alla immediata evacuazione dello stabile con conseguente interruzione di ogni attività.

I portici di via 5 dicembre, quindi, si sono affollati con personale, avvocati, testimoni, auditori e molti giornalisti: oggi è prevista la testimonianza dell’ex ministro dei trasporti Antonio Di Pietro nell’ambito dell’inchiesta su Ponte Morandi.

Poco prima delle 11 l’allarme è rientrato, e le attività del tribunale sono potute riprendere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.