Criticità

Albaro, fuga di gas dai tombini in via Zara. Riaperto corso Italia

Allarme questa mattina dopo la segnalazione dei residente

Genova. Una consistente fuga di gas è stata avvertita questa mattina ad Albaro, in via Zara. I residente allarmati hanno chiamato immediatamente i numeri di emergenza, visto che l’odore di gas proveniva da alcuni tombini.

La perdita è stata localizzata in un tubo in media pressione da 400 mm e su questa stanno intervenendo i tecnici della rete gas.

La polizia municipale sta gestendo il traffico. Pochi minuti fa è stato riaperto corso Italia. La sicurezza delle operazioni di riparazione è garantita anche da una squadra di Vigili del Fuoco della sede centrale inviata sul posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.