Beccato

Albaro, alla guida ubriaco, mentre doveva essere in carcere. L’arresto da parte della polizia

Carcere Marassi

Genova. La polizia la scorsa notte ha arrestato un cittadino albanese di 30 anni in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova, a seguito di due condanne definitive per furti in abitazione.

L’uomo è stato fermato poco prima delle 04.00 in Via Righetti alla guida di un’autovettura, in compagnia di un connazionale. Gli accertamenti svolti hanno fatto emergere a suo carico il provvedimento di carcerazione, per scontare la pena di 2 anni, 7 mesi e 5 giorni di reclusione.

L’uomo è risultato inoltre positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico quasi triplo del limite di legge. Per tale motivo è stato altresì denunciato per guida in stato di ebbrezza.
L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.