Idea regalo?

Ai point turistici di via Garibaldi e porto antico in vendita il calendario “Genova nel cuore”

Costa 7 euro e il ricavato va in beneficienza

Generica

Genova. Da questo pomeriggio sono in vendita i calendari di “Genova nel Cuore” al costo di 7 euro. Il ricavato sarà devoluto per le emergenze provocate dal crollo del ponte Morandi. 

“Ringrazio l’azienda B.N. Marconi Srl che ha dimostrato un forte amore per la città donando le copie di questo calendario – ha dichiarato l’Assessore Paola Bordilli –. All’interno di questo progetto viene rappresentata la bellezza della nostra città e la forza di coloro che hanno lavorato subito dopo il crollo di Ponte Morandi senza sosta”. 

I calendari sono in vendita presso i punti IAT del Comune di Genova di Via Garibaldi e del Porto Antico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.